Il 23 maggio sarà il ventennale della strage di Capaci, in cui persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie e collega Francesca Morvillo e gli agenti della Polizia di Stato Antonio Montinaro, Rocco Di Cillo e Vito Schifani.
Quest'anno la ricorrenza del 23 maggio diventa un appuntamento per ricordare il trentennale della morte dell'onorevole Pio La Torre e del suo amico e autista Rosario Di Salvo (30 aprile 1982), del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, di Emmanuela Setti Carraro e dell'agente Domenico Russo (3 settembre 1982) e il ventennale della strage di via D'Amelio, in cui furono colpiti Paolo Borsellino e gli agenti Agostino Catalano, Eddie Walter Cosina, Vincenzo Li Muli, Emanuela Loi e Claudio Traina (19 luglio 1992).
In tutta Italia sono tante le iniziative organizzate da Libera per rinnovare e coniugare la memoria con l'impegno antimafia.
mercoledì 23 maggio 2012
lunedì 21 maggio 2012
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ad Aci Catena si festeggia con la banda comunale (pagata da chi?) l'elezione del nuovo (????) sindaco. Nessuna pietà, nessuna sensibilità verso chi in questo momento soffre. In compenso assistiamo ad una vergognosa ammucchiata fra ex (?) fascio-nazisti, forzaitalioti, ex socialisti, preti, nani e ballerini, amministratori generosi (con se stessi) ed (ex) moralizzatori, vergini e donnine di facili costuni. Fatemi scappare ..... aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
venerdì 18 maggio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)