venerdì 30 aprile 2010

Sempre più incredibile!


Per evitare fraintendimenti, visto che la notizia ha dell'incredibile, mi limito a riportare le parole del nostro presidente del consiglio (anche se la fonte risulta un giornale bolscevico: "Il sole 24 ore"):
«Questa villa - ha detto berlusconi riferendosi a villa Gernetto, una delle tante ville di sua proprietà, - sarà la sede dell'Università del pensiero liberale dove verranno personalità da tutto il mondo che nei loro paesi hanno ricoperto ruoli di prestigio. Ho detto a Putin di mandare anche giovani russi e l'ho invitato ad essere il primo professore a tenere una lezione in questa università. Da come ha accolto questa mia proposta ho capito che sarebbe contento di farlo».
Capite!!!?? Putin insegnante del pensiero liberale!!! Ed allora perché non nominare il figlio di bossi, detto "la trota", e noto per i suoi successi scolastici, preside emerito della facoltà del libero pensiero?
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento