domenica 11 dicembre 2011

Che anch'io stia diventando demagogo?

E' la prima volta che mi trova d'accordo con Matteo Renzi, il lattante del PD, mi preoccupo che il virus della demagogia mi abbia infettato ma registro lo stesso l'intervento del sindaco di Firenze: "Spero sinceramente che si tratti di una bufala. Ma è davvero possibile che i parlamentari italiani stiano cercando di far saltare dalla manovra la parte che riguarda il loro (piccolo) contributo ai sacrifici? Noi amministratori per chiudere i bilanci facciamo i salti mortali per evitare di tagliare i servizi ai cittadini. E i signori che siedono in Parlamento fanno i giochini sulle loro indennità che sono le più alte d'Europa? Mi accuseranno di demagogia, ma se è vero loro sono senza vergogna".

Nessun commento:

Posta un commento