lunedì 27 settembre 2010

Senza parole...

-bossi. "Basta con Senatus Populusque Romanus, 'il Senato e il popolo romano', io dico 'sono porci questi romani'". Il figlio trota fa finta di capire e ride. 
-maroni. "Nessuna delle famiglie che saranno allontanate dai campi nomadi regolari di Milano e che hanno i titoli per restare in città, saranno ospitate in alloggi popolari, come originariamente previsto nel piano per l'emergenza rom...Il campo rom di Triboniano verrà chiuso e chi stava dentro e ha i titoli per restare in città avrà una sistemazione, escludendo l'utilizzo di case Aler o nella disponibilità del patrimonio immobiliare del Comune....Occorre dotarsi di strumenti per arginare la presenza di stranieri". Il ministro maroni non sa che molti dei rom residenti italiani vengono dalla diaspora rom causata dal genocidio nazista e sono a tutti gli effetti cittadini italiani forse molto di più di certa gentaglia leghista!

Sono indignato, incazzato, umiliato, esterefatto. Dove stanno tutti quelli che hanno votato questo governo? Condividono anche loro questi atteggiamenti e queste parole?????!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento